Hai ragione Robby!!! Scusami ma ero un po' indaffarato in questo periodo. Dovrei essermi liberato di buona parte dei miei fardelli... almeno per un po'.
Hai ragione Robby!!! Scusami ma ero un po' indaffarato in questo periodo. Dovrei essermi liberato di buona parte dei miei fardelli... almeno per un po'.
Come stai?
si si li ho capiti i vostri fardelli.... mare mare mare!!! eh vabbe!!! Buona giornata a tutti!
Chi é che sta andando al mare e chi no? Chi é che sta rimanendo in città? Io rimarrò a Ferrara sino alla fine di luglio (circa) e poi spero di scappare in Puglia tra alberi d'ulivi e trulli. Voi che fate in queste giornate? Un saluto da Marangi.
Chi é che sta andando al mare e chi no? Chi é che sta rimanendo in città? Io rimarrò a Ferrara sino alla fine di luglio (circa) e poi spero di scappare in Puglia tra alberi d'ulivi e trulli. Voi che fate in queste giornate? Un saluto da Marangi.
finalmente qualcuno che mi fa compagnia...
...io rimango a sgobbare a bologna fino al 28 luglio...poi spero di andare nella mia bella positano...dove mi aspetteranno tanto mare tanto studio e tanta banda
poi a settembre spero di poter fare un masterclass con meloni sempre nella mia zona... e poi si ritorna nella dotta bologna!