Autore |
Discussione  |
|
Brio
Forum Admin

ITALIA

Messaggi 168 |
Spedito - aprile 29 2006 : 00:23:45
|
Come vi tranquillizzate prima di un'esecuzione in pubblico? Medicine, decotti, scaramanzie o rosari? 
Io prendevo EN, poi sono passato al Tavor. 
Una volta ho provato un intruglio coi fiori di Bach.
Tralascio qualunque battuta sull'omonimia, che potrebbe farmi fulminare dal Sommo. 
|
|
Ember_oboe
New Member

ITALIA

Messaggi 48 |
Spedito - aprile 29 2006 : 14:06:50
|
Per rilassarmi il modo migliore è... fumare, ma non è neanche il massimo prima di un'esecuzione! Però almeno mezza sigaretta me la faccio. Poi prendo delle pasticche energizzanti (non so la marca), e poi... basta, l'adrenalina serve!
*** homo sum: humani nihil a me alienum puto *** |
 |
|
Coccy
Moderator

ITALIA

Messaggi 120 |
Spedito - aprile 30 2006 : 17:33:13
|
io non prendo niente la sigaretta mi andrebbe molto... ma la lascio stare... soprattutto perchè passo tutto il tempo a fare pipì dalla paiuria 
|
 |
|
Coccy
Moderator

ITALIA

Messaggi 120 |
Spedito - aprile 30 2006 : 17:40:06
|
Citazione: Originariamente inviato da Brio
Io prendevo EN, poi sono passato al Tavor. 
...il tavor?!?? sai che ronfate dopo aver suonato   
|
 |
|
Robby Rò
Junior Member

ITALIA

Messaggi 116 |
|
Haleth
New Member

ITALIA
Messaggi 6 |
Spedito - luglio 10 2006 : 15:46:47
|
Scusate se mi intrometto. Come ho già detto, io me misera tapina non saprei suonare uno strumento nemmeno sotto tortura, perciò le parole "esecuzione in pubblico" per me non hanno alcun significato. Però mi viene da pensare che se dovessi prendere l'EN credo mi addormenterei PRIMA ancora di suonare. Be', poi tutto dipenderebbe dalla dose, ovvio. Ma dalle dieci gocce in su (ma anche otto...) io cado a terra in coma all'istan..... yaaaawn.... mi viene sonno già solo al pensiero. Quasi quasi vado a dormire..... |
Modificato da - Haleth on luglio 10 2006 15:48:11 |
 |
|
|
Discussione  |
|