Autore |
Discussione  |
|
Robby Rò
Junior Member

ITALIA

Messaggi 116 |
Spedito - febbraio 27 2006 : 20:21:24
|
AAA cercasi disperatamente Brio!!!
che fine hai fatto?????
Non si deve cercare una consolazione nella malinconia per la perdita di ricchezze, né nella solitudine per la perdita di amici, né fare a meno di aver figli perchè se ne sono perduti, bensì confidare nella ragione a dispetto di tutto. L.V.Beethoven
|
|
Brio
Forum Admin

ITALIA

Messaggi 168 |
Spedito - febbraio 27 2006 : 22:43:44
|
Ops, mi ero distratto 
Grande Robby Rò! Apprezzo molto la tua premura 
In questi giorni (compresi sabato e domenica) ho avuto un sacco di impegni che non mi hanno permesso di testimoniare la mia presenza sul forum. Tuttavia ci sono sempre: ho lavorato sul sito aggiornando il database dei concorsi e provando alcune modifiche sul sito "specchio" che ho a casa.
In particolare sto cambiando l'aspetto grafico del forum, sentiti i frequenti commenti sul marroncino come colore predominante.. Pertanto allego di seguito screenshot affinchè tu possa valutare il lavoro e darmi qualche suggerimento.

Cosa ne pensi(ate)? Che colori accosteresti al posto di questo azzurrino? Ovviamente riadattando l'intero sito ai nuovi colori?
I cambiamenti, poi, non sono solo estetici ma anche di funzionamento. Cosa ne pensi di utilizzare un metodo di scrittura dei messaggi come quello presente a questo indirizzo http://www.fckeditor.net/demo/default.html? Non ti sembra più veloce e comprensibile?
Mi piacerebbe proporre un mini-sondaggio su questi argomenti, partendo proprio dalla tua preziosa opinione. 
Infine, passando ad altro, ti racconto che domani strapazzerò due classi di seconda media per cominciare a spiegargli la musica a programma. Che dici ci riuscirò?
Buona serata!! 
|
 |
|
Robby Rò
Junior Member

ITALIA

Messaggi 116 |
Spedito - febbraio 28 2006 : 10:54:19
|
L'azzurro è il mio colore preferito... la nuova impostazione del sito è meravigliosa... per quanto riguarda la modalità di scrittura...beh per me questa va bene!
Per quanto rigurda l'insegnamento.... POVERI RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
ciaociao!
R.
Non si deve cercare una consolazione nella malinconia per la perdita di ricchezze, né nella solitudine per la perdita di amici, né fare a meno di aver figli perchè se ne sono perduti, bensì confidare nella ragione a dispetto di tutto. L.V.Beethoven |
 |
|
Coccy
Moderator

ITALIA

Messaggi 120 |
Spedito - febbraio 28 2006 : 18:18:52
|
molto ma molto meglio... è bellissimo e molto più simpatico   al posto dell'azzurrino proverei con un verde chiaro però non so se è troppo contrastante con il viola prova... cmq azzurrino va bene lo stesso  ciao brio brio 
|
 |
|
Coccy
Moderator

ITALIA

Messaggi 120 |
Spedito - febbraio 28 2006 : 18:27:21
|
Citazione: Originariamente inviato da Brio
I cambiamenti, poi, non sono solo estetici ma anche di funzionamento. Cosa ne pensi di utilizzare un metodo di scrittura dei messaggi come quello presente a questo indirizzo http://www.fckeditor.net/demo/default.html? Non ti sembra più veloce e comprensibile?
se qualcuno mi spiega come funziona... in ogni caso mi fido   
|
 |
|
Brio
Forum Admin

ITALIA

Messaggi 168 |
Spedito - marzo 01 2006 : 21:17:59
|
Citazione: Originariamente inviato da Robby Rò
Per quanto rigurda l'insegnamento.... POVERI RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
Comunque, per la cronaca, i ragazzi si sono divertiti e domani si continua 
|
 |
|
Robby Rò
Junior Member

ITALIA

Messaggi 116 |
Spedito - marzo 01 2006 : 21:34:27
|
gioventù bruciata.... non capiscono niente neanche in materia di insegnanti!       
Non si deve cercare una consolazione nella malinconia per la perdita di ricchezze, né nella solitudine per la perdita di amici, né fare a meno di aver figli perchè se ne sono perduti, bensì confidare nella ragione a dispetto di tutto. L.V.Beethoven |
 |
|
Brio
Forum Admin

ITALIA

Messaggi 168 |
Spedito - marzo 01 2006 : 21:46:37
|
GRRRRRRrrrrr!!!!  Sono certo che avresti apprezzato la lezione anche tu  Sono TROOOOOOOOOOOOPPO bravo  Ce ne fossero di insegnanti come Brio!  
|
 |
|
Robby Rò
Junior Member

ITALIA

Messaggi 116 |
Spedito - marzo 02 2006 : 06:57:29
|
GRRRRRRrrrrr!!!!  Sono certo che avresti apprezzato la lezione anche tu  Sono TROOOOOOOOOOOOPPO bravo  Ce ne fossero di insegnanti come Brio!  
ecco appunto... viva la modestia!
 |
|
Brio
Forum Admin

ITALIA

Messaggi 168 |
Spedito - marzo 02 2006 : 23:31:39
|
Ho apprezzato questa battuta breve e graffiante.  Un po' di immodestia non ha mai rovinato nessuno...
Non per farmi gli affari tuoi, ma a che ora ti svegli???  Hai scritto un post alle 6.57 del mattino??? Rincasavi a quell'ora? Oppure siamo il tuo primo pensiero del giorno? 
|
 |
|
Robby Rò
Junior Member

ITALIA

Messaggi 116 |
Spedito - marzo 02 2006 : 23:44:56
|
Ho apprezzato questa battuta breve e graffiante.  Un po' di immodestia non ha mai rovinato nessuno...
Non per farmi gli affari tuoi, ma a che ora ti svegli???  Hai scritto un post alle 6.57 del mattino??? Rincasavi a quell'ora? Oppure siamo il tuo primo pensiero del giorno? 
Io sono una ragazza seria... vado a lezione alle 08.00... quindi...
buona serata!
 |
|
|
Discussione  |
|