Per ora mi auto rispondo... Dalle chiacchiere fatte in chat, ho confuso un clarinetto per un oboe, sorbole! A mia discolpa, però, devo dire che hai cambiato l'avatar!
In bocca al lupo per l'esame di inglese!! O dovrei dire "good luck"?
si, scusa ma sono stata incasinatissima in questi due gg! oggi in cons. ho incontrato la tua cara collega!te la ricordi??? ohi io devo scappare!!!ci si sente, grazie per il benvenuto ciaociao! R.
Non si deve cercare una consolazione nella malinconia per la perdita di ricchezze, né nella solitudine per la perdita di amici, né fare a meno di aver figli perchè se ne sono perduti, bensì confidare nella ragione a dispetto di tutto. L.V.Beethoven
...ah giusto.... dimenticavo di dare il benvenuto a Robby Rò, visto che siamo in OFF TOPIC
W E L C O M E e... a presto!
coccy moderatrice non ke prima donna del sito (yuppi)
ciao coccy, grazie per l'accoglienza... e complimenti per il tuo importante incarico nel forum! ciaociao!R.
Non si deve cercare una consolazione nella malinconia per la perdita di ricchezze, né nella solitudine per la perdita di amici, né fare a meno di aver figli perchè se ne sono perduti, bensì confidare nella ragione a dispetto di tutto. L.V.Beethoven