Mark Solé Leris e Frédéric Chauvel @ MusicaSiena 2015
L'associazione SetteNoteInsieme in collaborazione con l'Istituto Musicale Rinaldo Franci organizzano MusicaSiena 2015 - La Primavera Senese.
Sabato 23 maggio 2015 avrà luogo il quarto appuntamento di questa 13a stagione di concerti. In scena questa volta vedremo Mark Solé Leris e Frédéric Chauvel. Il duo francese di pianoforte a quattro mani proporrà un programma brillante con musiche di Mozart, Schubert, Czerny e Grieg.
Il concerto si terrà nell'Auditorium dell'Istituto Rinaldo Franci (Prato Sant'Agostino, 2 - Siena) alle ore 19. L'ingresso è riservato ai soci dell'Associazione SetteNoteInsieme. Per poter accedere al concerto sarà possibile effettuare l'iscrizione direttamente in istituto. Quota minima: 15€.
P.S. Ricordo che "inserzioni" non funziona, mi chiede di registrarmi ache se lo sono già. Poiché ritengo che valga davvero al pena partecipare a questo concerto mi dispiacerebbe non doverlo proporre, quindi spero mi perdoniate per questo off-topic. Spero si risolva velocemente il problema.
Image Attachment: image.jpg (1,39 MB) Uploaded on 11/06/2015 08:46:48 Viewed 0 time(s). Category:testi-spartiti Description: No Description Entered